Posta del cuore – Episodio V

Rieccoci con un altra puntata della amatissima Posta del cuore!!

1.”La mia migliore amica mi zittisce o non mi risponde ogni volta che parliamo di qualcosa su cui non siamo d’accordo.
Innanzitutto bisogna vedere su che cosa non siete d’accorto perché magari a lei danno fastidio quegli argomenti. Mentre sul fatto che ti zittisce, potresti chiederle di non farlo e, se non sembra propensa a smettere, chiedile il perché.

2.”Io mi chiedo perché agli altri piace prendere in giro
Lo sappiamo, ci sono quelle persone che non capiscono che quando prendono in giro qualcuno, questa persona ci può rimanere male e non pensano mai che potrebbe capitare lo stesso anche a loro.
Noi non capiamo proprio cosa abbiano nel cervello queste persone. Purtroppo noi non possiamo far molto per cambiarle, possiamo però decidere di starci molto lontano.

3.”Come si fa a capire se piaci a qualcuno?
Si può capire da molti fattori. Per esempio: se siete in gruppo e questa persona guarda quasi sempre te, oppure se interrompe il contatto visivo appena noti il suo sguardo. Potresti anche piacergli/le se, quando passi davanti al suo gruppo di amici/amiche, tutti si girano verso di te. Probabilmente eri l’argomento della loro conversazione.

4.”Come si fa a piacere alle ragazze?
Devi capire il comportamento di questa ragazza e vedere cosa le piace.
Ovviamente se le piacciono i ragazzi molto diversi da te non devi cambiare per lei. Comunque cerca di essere gentile, socievole e ascoltala quando parla.

5.”Come si fa a sembrare più belli?”
Per sembrare più bello non devi per forza cambiare e noi non abbiamo neanche marchingegni per farti diventare Brad Pitt, però consigliamo di curare la tua immagine e di vestirti con dei criteri.

E infine…Congratulazioni Nicolas hai uno/a spasimante!!! E’ giunto infatti alla nostra redazione questo bigliettino “Nicolas mi piaci”. Chiunque tu sia, forza, dichiarati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *