THA SUPREME: IL TRAPPER DEL MOMENTO!

Buongiorno a tutti i lettori, come ogni volta, purtroppo vi diamo fastidio con i nostri articoli. Noi siamo Pablo, Spykey e Crypto, oggi vogliamo trattare un tipo di musica che non abbiamo mai trattato: la trap!
Il cantante in questione è Davide Mattei.
In arte Davide si fa chiamare Tha Supreme. Nacque a Fiumicino (Roma) nel 2001.
Davide iniziò a produrre all’età di quattordici anni, facendo dei remix di artisti che ascoltava. Due anni, dopo lasciò la scuola per dedicare più tempo alla musica.
L’inizio del suo successo fu nel 2017, anno in cui produsse la canzone Perdonami di Salmo. Il suo primo vero pezzo fu pubblicato il 5 ottobre sempre di quell’anno. Altre sue produzioni di successo sono Gameboy Color di Dani Faiv. Da lì Salmo e Dani vollero fare entrare Davide nella Machete Crew.
Il 9 febbraio 2018 pubblica il suo secondo singolo da solista 5olo. L’8 giugno fu stata la volta del terzo singolo Scuol4, certificato in seguito disco d’oro. Successivamente, in collaborazione con il rapper Nayt, pubblicò il singolo Oh 9od, certificato disco di platino.
Davide fece molti altri pezzi e il suo più famoso è Blun7 a Swishland che ha vinto ben quattro dischi di platino ed è riuscito ad arrivare in poleposition nella Top Singoli. Il 15 novembre 2019 esce il suo primo ed unico disco 23 6451 (che si leggerebbe “Le basi”) distribuito dalla Sony Music, il disco compone ben 20 brani di cui alcuni realizzati con la partecipazione di Fabri Fibra, Salmo, Mahmood, Marracash, Lazza, Nitro, Dani Faiv, Gemitaiz e Madman.
Il 31 luglio 2020 viene pubblicato il singolo 0ffline, realizzato in collaborazione con il rapper canadese Bbno$.
Sempre nel 2020 fece un mixtape di nome Bloody Vinyl 3 con Slait, Low Kidd e Young Miles. Composto da quindici tracce, il disco presenta svariati ospiti, tra cui Salmo, Nitro, Lazza, Fabri Fibra, Gué Pequeno, Capo Plaza e Massimo Pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *