CHI SIAMO?

Benvenuti!
Se giustamente vi state chiedendo chi sono le brillanti menti dietro questo fantastico giornalino, siete venuti nel posto giusto. In questo breve spazio, le graffianti penne dei nostri autori smetteranno di parlare degli altri e si concentreranno su loro stessi. Eccoli!

Ciao, io sono Andreea e mi occuperò della moda, ma non solo. Ho giocato a calcio e ora faccio sci, i miei passatempi preferiti sono: ascoltare la musica e disegnare.

Ciao, io sono Apem, un nickname un po’ strano penserete, però è perfetto perché è corto e carino! Mi piace lo sport, la musica e scherzare. Siete pronti per leggere il giornalino? Vi assicuro che sarà bellissimo e vi farà anche ridere. Ci saranno: notizie anche non sulla scuola, sondaggi, interviste, parti comiche, articoli di sport, musica e altro, insomma ci saranno molte cose! Ciao e buona lettura.

Ciao! Sono Beba, una persona a cui piace stare in compagnia e che ama gli animali. Il mio preferito è il cavallo, spero che il nostro giornalino vi piaccia!

Ciao, sono Crypto, un giornalista che si farà sempre i fatti degli altri concentrandosi soprattutto sul mondo della musica, dello sport e del fumetto. Divertitevi col nostro giornalino!

Ciao. Sono Di-08, mi occuperò dei videogiochi, sono molto felice di fare questo giornalino con i miei amici! Una delle mie passioni è il disegno: mi impegno molto nel farlo.

Ciao a tutti! Io sono Molly, seguo un corso di breakdance (danza di strada) e a breve farò anche teatro. Mi piace molto l’idea del giornalino di classe, mi occuperò della parte dei dialetti, ma seguirò spesso il mio istinto occupandomi anche di altri argomenti.

Ciao, sono Nala, ho da sempre una passione per il disegno, ho chiesto di potermi occupare del reparto moda per tenervi aggiornati sulle diverse tendenze, per esempio il colore o la fantasia più gettonati del momento e altri aspetti. A presto!

Ciao a tutti, io sono Pablo e lavoro insieme a Spikey e Crypto. Creiamo fumetti molto buffi e comici, vi diamo consigli sulla musica del momento ma non solo, di fatto intratteniamo voi amici lettori. La nostra allegria vi accompagnerà anche nelle lezioni più barbose. Io cercherò di essere più divertente e allegro che mai quando scriveremo il giornalino.
Mi raccomando… il bello deve ancora avvenire. Hasta luego!

Io sono Sarabi, mi piace disegnare e leggere, mi occuperò insieme ai miei colleghi del nostro giornalino. Spero vi piaccia!

Ciao io sono SaroBr., mi occuperò delle pubblicità presenti nel giornalino.
Mi piace molto creare storie buffe e barzellette, quindi amo l’idea di creare le pubblicità. Spero di farvi ridere con idee buffe e stravaganti. Adiosss!

Ciao, io sono Sbom, una persona a cui piace molto parlare con altre persone e fare battute (a cui non ride nessuno) e mi occuperò insieme a SaroBr delle nostre pubblicità.

Ciao! Mi chiamo Spikey! Io mi occuperò di fumetti, musica e sport. Questo giornalino sarà una bella avventura. Lavoro spesso insieme a Crypto e Pablo, sono certo che vi faremo divertire!

Io sono Stef, mi piace molto nuotare e leggere. Mi occuperò soprattutto della parte relativa ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.